Sezioni
Tu sei qui: Home News Dal 6 agosto 2021 accesso ai musei consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass

Dal 6 agosto 2021 accesso ai musei consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass

Dal 6 agosto 2021 - in ottemperanza al D.L. 105 del 23 luglio 2021 - l'accesso ai musei e agli spazi espositivi è consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass - EU Digital Covid Certificate, che dovrà esibito unitamente ad un documento d'identità.

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità per accedere al Museo Castello Estense.

Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

ATTENZIONE: in mancanza del Green Pass e di un documento valido non sarà possibile accedere al Museo

 

Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l'ingresso è necessaria la misurazione della temperatura ed è obbligatorio indossare la propria mascherina. Lungo il percorso museale sono inoltre posizionati dispenser di gel igienizzante, mentre le sale hanno una capienza contingentata nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei visitatori.

 

Per informazioni www.dgc.gov.it/web

Strumenti personali
Fatti riconoscere