Tu sei qui: Home Informazioni Regolamento del Museo e Carta dei Servizi

Regolamento del Museo e Carta dei Servizi

Il Museo del Castello Estense è di proprietà della Provincia di Ferrara ed è gestito, dall’1 luglio 2015, dal Comune di Ferrara a seguito della sottoscrizione di una convenzione che disciplina gli aspetti economico-organizzativi del rapporto tra gli Enti.

Il regolamento disciplina l’organizzazione ed il funzionamento del Museo del Castello Estense.

 

La Carta dei Servizi è il documento con il quale ogni Ente erogatore di servizi pubblici dichiara quali sono i servizi erogati, le modalità e gli standard quantitativi e qualitativi che intende garantire, con l’intento di monitorare e migliorare la qualità dei servizi offerti. La Carta dei Servizi dei musei è uno strumento di comunicazione con il pubblico che consente di informare gli utenti sui servizi offerti e sulle modalità di erogazione, prevedendo la possibilità per gli utenti stessi di esprimere valutazioni, proposte e reclami che saranno gestiti allo scopo di migliorare le prestazioni rispondendo alle esigenze espresse dal pubblico.

 

Modulo reclami

Azioni sul documento
Strumenti personali
Fatti riconoscere